Windows ha apportato molti miglioramenti negli ultimi anni, ma ti imbatterai comunque in una vecchia conoscenza, anche se non altrettanto frequentemente: la schermata blu di errore, che appare quando si verifica un errore di sistema.
BlueScreenView è una piccola applicazione progettata per visualizzare le informazioni contenute nei file MiniDump che Windows crea dopo un incidente con schermata blu. Nel menu dell'applicazione, è possibile visualizzare un elenco di file MiniDump organizzati in base alle informazioni di base, come la data dell'errore o il nome del file.
Nella parte inferiore della finestra è possibile scegliere di visualizzare un elenco dei driver implicati nell'errore, i dati non elaborati o persino una ricreazione della schermata blu in stile Windows XP. Se fai doppio clic su uno dei file di errore, otterrai informazioni più dettagliate.
Se vuoi capire perché la tua macchina non funziona, o sei solo curioso di sapere qualche errore che si è verificato in passato, BlueScreenView ti aiuterà ad accedere a tutte le informazioni che pensavi di non vedere mai più dopo il riavvio della macchina .
Commenti
Morte Blu